Perché si bruciavano i sodomiti

In Croazia

Anche la vita e la famiglia sono oggetto di un durissimo attacco da parte del governo. Dopo avere infatti reso la Croazia un Paese con una tra le più liberali legislazioni al mondo in materia di fecondazione artificiale, e in attesa della già annunciata nuova Legge sulla famiglia che autorizzerà i matrimoni omosessuali e darà alle coppie gay la possibilità di adottare bambini, della liberalizzazione delle droghe leggere e della legalizzazione dell’eutanasia, il suo governo ha imposto l’introduzione nelle scuole quale materia obbligatoria – a partire dalla terza elementare fino al termine della scuola superiore – un programma di educazione sessuale ispirato alla teoria di genere (o gender), con la manifesta intenzione di aprire le porte alla pratica della sessualità da parte dei bambini fin dalla più tenera età.

In UK

The Education Secretary has expressed fears that the Government will be powerless to prevent primary school teachers from being sacked, if they refuse to teach children about gay marriage.

According to a report in the Daily Telegraph, a senior source in Michael Gove’s department said that the UK was not “in control” and any final decisions might inevitably rest with the European Court of Human Rights in Strasbourg.

The Government’s bill on same-sex marriage was published today and will be debated in the House of Commons on February 5.

In Svezia

Accanto alla cucinetta e alle verdure finte, ci sono i mattoncini Lego e gli aeroplani, e tra le bambole – rigorosamente nere – spuntano robot e il modellino di un treno giapponese. Niente adesivi colorati azzurri e rosa e fiocchetti sui grembiulini, e il divieto assoluto per maestre e inservienti di appellarsi ai bimbi usando il pronome «lei» o «lui». Ecco le regole dell’asilo Egalia, dove tutti i piccoli sono uguali e dove si impara a non discriminare interessi e diritti partendo dal sesso del singolo individuo.

In Italia

La proposta allucinante arriva da Scalfarotto (PD). Secondo l’esponente della sinistra, sarebbe opportuno che a scuola – fin dalle elementari – si tenessero lezioni di omosessualità.

In Spagna

Nelle scuole spagnole – a partire dai 10 anni – i bambini apprenderanno che ci sono diversi tipi di famiglia, senza esclusioni: la famiglia tradizionale, quella monoparentale o quella omosessuale. Sarà uno dei concetti chiave che verrà trasmesso agli alunni iberici attraverso l’«Educazione per la cittadinanza», una nuova materia destinata a sollevare un polverone nella Spagna delle riforme di Zapatero.

In Olanda

L’Olanda è per eccellenza una delle Nazioni più tolleranti d’Europa, ed a Settembre le cose potrebbero migliorare ulteriormente, grazie alla decisione di far cadere il tabù dell’omosessualità fra i banchi di scuola. In sostanza da settembre nei testi scolastici non vi sarà più la definizione di coppia intesa come un nucleo formato da un uomo e una donna, ma come una “unione tra due persone, anche dello stesso sesso”. la casa editrice Noordhoff ha già preparato testi per le scuole elementari e medie in cui si parla dell’omosessualità.

In Francia

‘Il bacio della luna’, cartoon con pesciolini gay sarà proiettato in quarta e in quinta elementare per spiegare l’omosessualita’ ai piu’ piccoli

Le eresie non sono “diversità arricchente”, ma sono posizioni mutile, irrazionali, quindi aprioriche e pericolose. La società che vuole sopravvivere deve stroncarle sul nascere. Prima che quelle inizino a infettarla mortalmente dall’interno. Oggi abbiamo imparato a distinguere tra omosessuale e gay, è un buon risultato. Serve a salvare la pellaccia agli omosessuali. Ma dei gay, che ce ne faremo? Anzi, che ci faranno?

A mala pena reduci da quarant’anni di aborti – in USA – che hanno falcidiato fisicamente i bambini occidentali, inizia ora la campagna per distruggere culturalmente e psichicamente gli sventurati superstiti.

Poi ci si chiede come mai le società tradizionali certi ceffi li perseguitavano. Se questa è l’alternativa…
Purtroppo ha ragione il compagno Putin: “La Russia ha un problema demografico, io ho il dovere di occuparmi dei diritti delle coppie che generano prole”

Perché alla fin fine – come ha ricordato Federico Catani – ci scamperà solo la Madonna. Amen.

Se ascolterete le Mie richieste, la Russia si convertirà e avrete pace; diversamente, diffonderà i suoi errori nel mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa; i buoni saranno martirizzati, il Santo Padre dovrà soffrire molto, diverse nazioni saranno annientate; infine il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo qualche tempo di pace.